Noi e la nostra qualità

Nel corso dei decenni, la macelleria è cresciuta e si è sviluppata un’Azienda di primaria importanza: La Tripa ‘d Muncalè è oggi il frutto del lavoro delle famiglie Casto e Melodoro, che hanno unito le loro esperienze nel 1999.

Oltre 120 anni di esperienza nella lavorazione delle migliori trippe bovine e suine sono confluiti nell’attuale azienda, costituita da persone con la passione per il proprio lavoro, che ricercano continuamente la qualità attraverso una costante equilibrio fra tradizione ed innovazioni tecnologiche, sempre tenendo d’occhio l’evoluzione dei gusti e dei costumi.

La filiera italiana

Il nostro prodotto nazionale lo conosciamo bene: i nostri operatori selezionano le trippe fresche al macello. Per questo motivo gran parte della trippa lavorata proviene da allevamenti di bovini e suini del territorio italiano.

La Tripa ‘d Muncalé è ormai diventata un’azienda leader di settore in Italia e in Europa, prima per volumi di merce di prodotto trasformato ed unica ad effettuare tutte le fasi di lavorazione e trasformazione della trippa.

Noi siamo:

• passione per il proprio lavoro

• continua ricerca della qualità

• costante ricerca di innovazioni tecnologiche

• attenzione all’evoluzione dei gusti e dei costumi.

 

L’approvvigionamento della materia prima avviene sul territorio piemontese, nel resto dell’Italia e in Francia, ricercando sempre e costantemente l’Alta Qualità.

Lavoriamo trippe fresche da bovini allevati in Italia e provenienti dai principali macelli piemontesi, per garantire un prodotto lavorato in maniera tradizionale.

Uno sguardo in Europa: siamo anche internazionali, infatti per il mercato europeo trasformiamo trippe comunitarie che esportiamo come prodotto congelato in Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria.

Leader di settore, grazie alla nostra capacità di differenziare le filiere e di produrre per ogni mercato.

Prima per volumi di merce di prodotto trasformato in Italia.

L’unica ad effettuare tutte le fasi di lavorazione e trasformazione della trippa.